Timide Storie Importanti è un progetto realizzato in collaborazione con Libertà.
“C’era una volta, a Piacenza, un quasi professore di Storia e Filosofia che avrebbe voluto placcare il mondo gettandosi alle sue gambe”. Potrà sembrarvi una storia inventata e invece è tutto vero. Il quasi professore si chiama Luca Petillo, giocatore professionista della Rugby Lyons Piacenza, a un passo dalla seconda laurea in lettere e filosofie, detentore per diversi anni del record di numero di placcaggi in un incontro di Rugby. Luca, protagonista della quarta puntata di Timide Storie Importanti, ci trascina con tutta la sua energia nel suo incredibile mondo fatto di Arte, Mete, Inchiostro di Tatuaggi, Poesia e Amore.
Iscriviti alla Newsletter
Una promessa: non ti intaserò la mail.
Questa newsletter è un modo per ringraziare chi ha preso l'abitudine di esserci, chi torna a curiosare tra i nuovi contenuti, le amicizie che sono nate, i commenti e i consigli ricevuti. Un modo per ringraziare chi è diventato parte di questo viaggio fatto di storie.
Iscrivendoti riceverai in anteprima le storie che poi pubblicherò sui social e soprattutto, alcuni contenuti speciali ed esclusivi.
Questa newsletter è un modo per dirti grazie.
Autore con la passione per la melanzana fritta e l’ossessione per il tempo. Papà di Andrea. Mi piace camminare a caso. NOVEMBRE 2022 esce QUI PER CASO