Serve impegno a incattivirsi, resettare la memoria e ammalare il pensiero.
Per natura nasciamo nel giusto e con tutte le carte a disposizione per costruire vite che non dovrebbero essere infettate dall’odio.
Perché di odio si tratta.
Qualcosa va storto, è evidente, ma di occasioni per aprire gli occhi ne abbiamo una ad ogni battito di palpebre.
Non sempre ci riusciamo.
Il bello resiste ma che fatica.
Il bello ci protegge, ma io mai capirò dove sta la differenza: se scappiamo noi è fuga di cervelli, si tratta di un’inaccettabile spreco di talenti.
Se scappano gli altri è invasione di delinquenti, si tratta soltanto di una schifosa invasione di stupratori.
Se hai cinque mile euro però ne possiamo parlare.
Iscriviti alla mia newsletter
Una promessa: non ti intaserò la mail.
Questa newsletter è un modo per ringraziare chi ha preso l'abitudine di esserci, chi torna a curiosare tra i nuovi contenuti, le amicizie che sono nate, i commenti e i consigli ricevuti. Un modo per ringraziare chi è diventato parte di questo viaggio fatto di storie.
Iscrivendoti riceverai in anteprima le storie che poi pubblicherò sui social e soprattutto, alcuni contenuti speciali ed esclusivi.
Questa newsletter è un modo per dirti grazie.
Autore con la passione per la melanzana fritta e l’ossessione per il tempo.
Mi occupo quotidianamente della scrittura e della realizzazione di contenuti destinati al web e alle TV.
Discreto camminatore, nonostante i piedi un po’ piatti, mi piace molto andarmene in giro per le strade e raccogliere storie. Alcune le scrivo, a volte le fotografo. Credo di essere un Palermitano anomalo: mi emoziona la montagna e mi rilassa molto la frittura. Ho lavorato per il Teatro e
l’intrattenimento dal vivo. Tendenzialmente disordinato, faccio fatica a seguire le serie troppo lunghe, vivo a Piacenza con Silvia e Andrea.