Io che a Piacenza non c’ero mai stato e che adesso, per una serie di carambole del destino, mi ritrovo a viverla e “camminarla”.
Mi sento un privilegiato ad avere attraversato le storie che troverete lungo questa mostra a cielo aperto. Storie di tutti i giorni, le più importanti. Da guardare, da fotografare e da raccontare.
Abbiamo una grande fortuna nascosta tra i passi. Tra quelli già fatti e quelli che stiamo per fare. Buona passeggiata.
Qui tutte le info sull’iniziativa
Iscriviti alla mia newsletter
Una promessa: non ti intaserò la mail.
Questa newsletter è un modo per ringraziare chi ha preso l'abitudine di esserci, chi torna a curiosare tra i nuovi contenuti, le amicizie che sono nate, i commenti e i consigli ricevuti. Un modo per ringraziare chi è diventato parte di questo viaggio fatto di storie.
Iscrivendoti riceverai in anteprima le storie che poi pubblicherò sui social e soprattutto, alcuni contenuti speciali ed esclusivi.
Questa newsletter è un modo per dirti grazie.
Autore con la passione per la melanzana fritta e l’ossessione per il tempo.
Mi occupo quotidianamente della scrittura e della realizzazione di contenuti destinati al web e alle TV.
Discreto camminatore, nonostante i piedi un po’ piatti, mi piace molto andarmene in giro per le strade e raccogliere storie. Alcune le scrivo, a volte le fotografo. Credo di essere un Palermitano anomalo: mi emoziona la montagna e mi rilassa molto la frittura. Ho lavorato per il Teatro e
l’intrattenimento dal vivo. Tendenzialmente disordinato, faccio fatica a seguire le serie troppo lunghe, vivo a Piacenza con Silvia e Andrea.
Grazie
Grazie mille a te Monica,
Gero